Long Test (50.000 Km) By MOTOCICLISMO – Yamaha MT-09 Tracer

Il primo articolo del Blog nel 2017 è, più che una presa di coscienza, una conferma .. conferma del fatto che la nostra Tracer, con tutto quello che – nel bene e nel male – si dica/legga di lei, è giapponese dal primo  all’ultimo bullone .. praticamente “IMMORTALE“!

motociclismo-gennaio-2017-copertina

E’ giusto ormai al termine il primo dei “Long Test” che la rivista MOTOCICLISMO ha deciso di iniziare ad effettuare su moto che per varie motivazioni si sono distinte tra tante, Test che ha avuto come prima “cavia” proprio la Yamaha MT-09 Tracer!

Tali Test prevedono una percorrenza di 50.000 Km, in un anno, su strada, con utilizzo quotidiano ed in tutte le condizioni climatiche, per mettere concretamente alla prova le moto oggetto del Test.

Previsti all’interno del chilometraggio solamente i tagliandi consigliati della casa, la sostituzione dei pneumatici (per usura) e gli eventuali interventi di manutenzione per il corretto funzionamento, in sicurezza, della moto (se necessari).

Di seguito (nel link sotto riportato) trovate le pagine dell’articolo nella sua completezza .. intanto qui lascio l’introduzione all’articolo, che già la dice lunga sull’esito del test, ed invito tutti gli interessati a recarsi presso le proprie edicole di fiducia per recuperare il numero arretrato della rivista!

Long_Test_1.jpgLong_Test_2.jpg

(ringraziamenti dovuti ai colleghi Traceristi che hanno messo a disposizione il materiale)

Link per il download del File PDF:

Come sempre, buona strada a tutti 😉

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Claudio ha detto:

    Ciao, intanto complimenti per il blog, ti volevo segnalare che il linguaggio del pdf non funziona.
    Ciao!

Rispondi