Video – Strada della Forra e Passo Crocedomini – Yamaha MT-09 Tracer

Strada della Forra e Passo Crocedomini – Yamaha MT-09 Tracer – LeleBRT

Definita da molti come “la strada più bella del mondo”, la SP38 (che collega la SS45Bis a Tremosine) è chiamata comunemente “Strada della Forra”, davvero caratteristica ed affascinante da percorrere in moto! Per rientrare verso Milano, avendo tempo, ho allungato il giro per affrontare il Passo Crodedomini, anch’esso molto suggestivo, video disponibile in questa pagina e sul mio canale Youtube (al quale vi invito ad iscrivervi).

Di seguito trovare l’itinerario che ho percorso, per comodità ho indicato come punto di partenza proprio l’inizio della SP38, lungo la quale si trova anche l’ottimo “Ristorante Pizzeria La Forra”, situato all’uscita (secondo il percorso indicato) delle suggestive gallerie scavate nella roccia, offre piatti tipici della zona ed accoglienza decisamente “pro-Bikers”, consigliato ..

Per raggiungere l’inizio del percorso, a chi come me arriva da Milano, consiglio vivamente di percorrere il tratto di strada che collega Iseo a Salò, perchè curve ampie, asfalto perfetto e tratti guidati, non mancano ..

Buona visione … e buona strada a tutti 😉

2 thoughts on “Video – Strada della Forra e Passo Crocedomini – Yamaha MT-09 Tracer

  1. Leonardo

    Ciao Lele, complimenti bellissimi posti, così mi piace vivere la moto, ho appena acquistato una cam precisamente una tom tom bandit, appena faccio un giro in moto la provo e posto il video sul forum, speriamo in una bella giornata quanto prima, un saluto ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *