Video recensione – 3° Tagliando programmato (20.000 Km) – Yamaha MT-09 Tracer

Logo_YoutubeTagliando – Manutenzione – Interventi – 20.000 Km – Yamaha MT-09 Tracer – LeleBRT

Video con l’analisi e la descrizione degli interventi di manutenzione ordinaria (e sostituzione componenti in garanzia) a quota 20.000 Km, visualizzabile in questa pagina e sul mio canale Youtube (al quale vi invito ad iscrivervi).

Per specifiche aggiuntive sugli interventi e sulle modalità di sostituzione componenti in garanzia, non esitate a contattami .. ma ora spazio ad immagini e parole!

Buona strada a tutti 😉

9 thoughts on “Video recensione – 3° Tagliando programmato (20.000 Km) – Yamaha MT-09 Tracer

  1. Zoccola Luigi

    Ciao bella moto!! Stesso colore della mia. Video molto interessante grazie tutto confermato dal mio concessionario tranne il nuovo sistema del tendi catena . Ciao e grazie

  2. Sedan

    I just like the valuable information you supply for your articles.
    I will bookmark your blog and check once more right here
    frequently. I am relatively certain I will be informed many new stuff right right here!

    Good luck for the following!

  3. Pasquale

    Ciao posso chiederti due cose:1) mi hanno cambiato il mono ammortizzatore ma é identico al precedente (la mia una marzo 2016 lava red), non del tipo che hanno sostituito a te. 2)Il mio tendicatena é S2 ma ha il pallino bianco, il meccanico mi ha detto che il pallino rosso é solo per quelli cambiati in garanzia mentre quelli montati direttamente in fabbrica sono bianchi e per cui il mio già é quello modificato.

    1. LeleBRT Post author

      Ciao Pasquale! Dalle informazioni che ho io, il mono ammortizzatore (se va sostituito) deve essere sostituito con quello nuovo, non con uno identico al precedente, se no il discorso “arrugginimento” non si risolve. Per il tendicatena non saprei dirti, prima di redigere l’articolo ho raccolto queste informazioni, che siano cambiate nel frattempo? Non saprei ..

  4. Pasquale

    Grazie mille Lele brt, guardando meglio il mono ho notato che ha solo una saldatura diversa rispetto al precedente, mentre l’attacco é identico. Cmq l’importante é che non si può più arrugginire in quel punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *